Home Formazione Ringraziamento partecipazione Webinar 28 Maggio 2021

Ringraziamento partecipazione Webinar 28 Maggio 2021

593

Il nostro Webinar sulla valutazione delle domande di terza fascia è stato un grande evento di formazione e informazione, questo grazie a voi ATA, un momento partecipativo che non ha eguali in modalità on line.

Grazie di cuore ai 1700 iscritti, DSGA e AA che hanno creduto in noi di FEDER.ATA, che hanno saputo rendere il nostro Webinar superlativo, interagendo al meglio nella fase di discussione e dibattito con i nostri relatori.

In qualità di Segretario Organizzativo nazionale, colgo l’occasione per ringraziare tutta l’organizzazione nazionale di FEDER.ATA, che definisco senza presunzione una “macchina perfetta”, capace di rendere il nostro evento, un grande evento, dal nostro presidente Giuseppe Mancuso al relatore DSGA Giuseppe Patti, ai Dirigenti nazionali Luca Pannullo e Danilo Sgroi ai tecnici informatici e grafici Luigi Calabrò e Michele Maiorino.

Come diceva Henry Ford: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”.

Il nostro percorso formativo ovviamente non si ferma, proseguiremo nelle prossime settimane con altri Webinar tematici riguardanti il personale ATA , lavoratori dimenticati da tutti gli altri sindacati.

Per noi di FEDER.ATA i vostri diritti sono la nostra unica priorità!

Monza, 29/5/2021

Il Segretario Organizzativo Nazionale

Fania Gerardo

Articolo precedentePUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI TERZA FASCIA ATA
Articolo successivoRESPONSABILITA’ DISCIPLINARE