Home FederATA-Informa Stipendi dicembre 2021 e tredicesima mensilità

Stipendi dicembre 2021 e tredicesima mensilità

4437

FEDER ATA INFORMA

Stipendi dicembre 2021 e tredicesima mensilità

Il portale NoiPa ha iniziato a pubblicare gli importi relativi agli stipendi del mese di dicembre più quello della tredicesima riguardante il personale docente e ATA.

Stipendi NoiPa dicembre 2021 e tredicesima mensilità: importi visibili online

NoiPA procede al pagamento della tredicesima mensilità unitamente allo stipendio relativo al mese di dicembre per tutte le posizioni stipendiali vigenti alla data del 1° dicembre, per le quali risulti corrisposta la retribuzione mensile per un periodo nel corso dell’anno che dia diritto ad almeno 1/12 di tredicesima, compreso il personale in aspettativa senza assegni, in part-time e il personale supplente senza contratto/prestato servizio.

Come è noto, NoiPa ha messo a disposizione l’apposito servizio ‘Consultazione pagamenti‘ che permette di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino dello stipendio, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.

Il servizio ‘Consultazione pagamenti’ è disponibile all’interno dell’area riservata di NoiPa, nella sezione ‘Self Service’. Il cedolino, come di consueto, sarà visibile alcuni giorni prima dell’accredito dello stipendio, che per quanto riguarda la data di esigibilità è prevista per mercoledì 15 dicembre. Naturalmente, l’accredito stipendiale potrà avvenire nel corso della giornata, a seconda delle modalità applicate dalla singola banca.

Monza, 29/11/2021

La Segreteria Nazionale di Feder.ATA

 

Articolo precedenteSciopero Feder.ATA-l’adesione dei lavoratori ATA non è mancata”
Articolo successivoAssenze e permessi dal lavoro per il personale ATA interessato nel giorno della somministrazione vaccino anti-covid