Home Notizie CAMPAGNA TESSERAMENTO FEDER.ATA 2017

CAMPAGNA TESSERAMENTO FEDER.ATA 2017

2922

CAMPAGNA TESSERAMENTO FEDER.ATA 2017

Prot. n. 1 del 03/01/2017

Ai Colleghi ATA

Loro sedi

CAMPAGNA TESSERAMENTO A FEDER.ATA 2017

Gentili Colleghi, sapete che la Feder.ATA è l’unico Sindacato a tutela degli interessi del Personale ATA e nessun altra Organizzazione potrà mai rappresentarci, capire i nostri veri problemi, né tantomeno risolverli; anzi, siamo stati ingannati e umiliati su tutti i fronti, pertanto dobbiamo capire che se vogliamo dignità e rispetto per l’alta qualità dei servizi generali e amministrativi che quotidianamente offriamo alla Scuola, l’unica strada da percorrere, sicura certa e affidabile è rappresentata dall’iscrizione a Feder.ATA .

Soltanto dando forza alla Federazione del Personale ATA potremmo far valere le nostre rivendicazioni e poter sperare in un futuro lavorativo migliore per tutto il popolo ATA, ormai morente a causa dei tagli selvaggi agli organici a fronte di un organico potenziato del Personale Docente, a causa del blocco delle supplenze che ha messo in ginocchio le Segreterie scolastiche e per molte altre ingiustizie e molestie burocratiche tristemente note a tutti noi.

La Feder.ATA è composta esclusivamente da Noi ATA, che siete Voi, ma senza il Vostro consenso e la vostra iscrizione non potremmo mai rinascere dalle macerie dove siamo stati gettati, nell’indifferenza delle Istituzioni e delle OO.SS. firmatarie di Contratto.

Senza la Feder.ATA tutto il Personale ATA sarebbe più solo e abbandonato, di conseguenza se vogliamo tutelare i nostri diritti e i nostri interessi, dobbiamo entrare tutti nella nostra Casa comune: la Federazione del Personale ATA.

Iscriviti subito per dare voce alla TUA voce, non permettere che siano altri a parlare in nome e per conto tuo !

Cordialmente

La Direzione Nazionale Feder.ATA

Articolo precedenteAuguri Buon 2017
Articolo successivoAdempimenti Legge 190/2012 art. 1 comma 32-2017