Home IL SINDACATO Ringraziamento a Feder ATA da parte del nuovo Segretario Nazionale organizzativo Fania...

Ringraziamento a Feder ATA da parte del nuovo Segretario Nazionale organizzativo Fania Gerardo

811

Ringraziamento a Feder ATA da parte del nuovo Segretario Nazionale organizzativo Fania Gerardo

Il Presidente Nazionale di Feder ATA, Dottor Giuseppe Mancuso, mi ha nominato Segretario Nazionale Organizzativo, nomina proposta e ratificata dal Consiglio nazionale di Feder ATA ieri, in data 19 Marzo.

Ringrazio sentitamente il Presidente Nazionale Giuseppe Mancuso per la fiducia accordatami nonchè tutti i componenti del direttivo Nazionale e coordinatori provinciali per la loro disponibilità nel sostenermi.

Un ringraziamento particolare, va anche al direttivo provinciale di Varese: Enrico, Francesco, Valentino e Michele, collaboratori diretti con cui insieme abbiamo iniziato il percorso sindacale di Feder ATA a Varese qualche mese fa.

Il ruolo di segretario è evidentemente molto importante, un compito che mi vedrà impegnato esclusivamente con grande passione a tutela dei lavoratori ATA e in una ottimale organizzazione sindacale nazionale.

Ringrazio in particolar modo i colleghi che saranno costantemente al mio fianco, Michele, Luigi, Luca, Danilo e Giovanni con cui avrò piacere di lavorare sindacalmente all’ampliamento di Feder ATA, con un punto cardine imprescindibile:

i diritti dei lavoratori ATA sono e saranno il nostro unico impegno.

 

Monza,20/03/21

Il Segretario Nazionale Organizzativo

Fania Gerardo

Articolo precedenteFEDER ATA INFORMA ASSENZA PER VACCINO ANTICOVID – NESSUNA TRATTENUTA
Articolo successivoGRADUATORIE D’ISTITUTO ATA DI TERZA FASCIA 2021-23 TABELLA TITOLI